Dotazione organica | Personale | Amm. Trasparente

Dotazione organica

Sono qui pubblicati:

1) Conto annuale del personale: conto annuale del personale e relative spese sostenute. Al suo interno sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica, al personale effettivamente in servizio e al relativo costo. Viene indicata la distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2) Conto annuale personale tempo determinato: ammontare del costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

Dotazione organica

Nessun personale  dipendente in carico all'Ente

Data iniziale di pubblicazione: 28/05/2024

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024

Dotazione organica
L'Ente di diritto pubblico Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo, alla data odierna,  non ha dipendenti propri.

Ai sensi dell' Art. 19  dello Statuto dell'Ente: (Personale)

1.La dotazione organica dell’Ente è determinata dal Consiglio di Gestione su parere obbligatorio e preliminare della Comunità della Riserva.

2. L’Ente può utilizzare, previo accordo sottoscritto, la dotazione organica del Personale presente all’interno dell’Unione dei Comuni di Ceto,  Cimbergo e Paspardo o delle singole Amministrazioni comunali.

La gestione dell'Ufficio Segreteria dell'Ente  è affidata a personale dipendente del Comune di Ceto. L’impiegata Capppozzo Ines, assunta nel 1981 con la qualifica di addetta alla Biblioteca Parco-Museo,  dal 1981 al 1985, ha seguito il Museo e  il Parco comunale di Foppe di Nadro. Dal 1985, anno di istituzione del nuovo Ente Consorzio, si  occupa dell’ attività amministrativa legata alla gestione della Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo.  

Con atto dell'UNIONE di Comuni lombarda Ceto Cimbergo Paspardo, Deliberazione della Giunta n. 9 in data 12.10.2012, pubblicata il 26.10.2012, "Rideterminazione messa in comando dipendenti", si è (fra l'altro)  autorizzata la presa in servizio comando della dipendente a tempo indeterminato del Comune di Ceto,  cat. C,  Cappozzo Ines, per n. 15 ore settimanali per compiti attinenti la Riserva e con decorrenza 01.11.2012.

Orario di Servizio: lunedi' -martedi'-mercoledì ore 8-13.

Data iniziale di pubblicazione: 26/10/2016

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020